Riproduci e cataloga tutta la tua musica
Tra i riproduttori musicale più popolari per PC troviamo MediaMonkey. Oltre a permetterci di ascoltare la nostra musica preferita, include funzionalità avanzate per catalogare e organizzare tutta la collezione di canzoni. Una serie di funzioni che ora possiamo usare con la app MediaMonkey per Android.
MediaMonkey è uno dei programmi più usati dagli utenti dei PC.
Con MediaMonkey avremo a disposizione un perfetto player con cui ascoltare qualsiasi tipo di file audio come canzoni, playlist, audiolibri o podcast, per esempio. Dispone anche di opzioni e caratteristiche dedicate all'organizzazione di musica:
- Sincronizza musica e playlist, metadati inclusi.
- Gestione e catalogazione dei file audio.
- Navigazione nella collezione in base a vari criteri.
- Navigazione per cartelle.
- Segni per file di grandi dimensioni (podcasts o audiolibri).
- Widgets.
- Lockscreen con il player.
- Editor di file individuale e multipli.
- Gestione gerarchica delle playlist.
- Ricerca nella libreria.
Navigazione agevole e gradevole
La navigazione nell'applicazione è semplice e potremo esplorare i contenuti in base a vari criteri. Inoltre ci troveremo dinanzi una interfaccia curata nei dettagli. Se decidi di scaricare MediaMonkey per Android troverai una app perfetta per ascoltare e organizzare musica facilmente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alessandro Elia